Legione del Sole

Premessa: (prima della messa) PERCHE’ VIVERE?

Semplice e banale domanda? Potrebbe anche esserlo. Oppure semplicità e banalità sono usate come maschera, come espediente di convenienza che ci porta ad un divieto, una velata censura al considerare argomentazioni magari più scomode e indagatrici dell’animo umano, dove sarebbe anche possibile fare conoscenza di mondi diversi o esperienze poco ortodosse, ma concretamente reali e veritiere sul mistero della vita. Beh, si! E’ qui che fin da tempi remoti si incontravano le prime paure in merito all’esistenza. Legione del Sole viene alla luce, è il caso di dirlo, grazie alla luce che illumina e risplende nelle coscienze di molte persone, le quali hanno capito che esiste un cammino, un percorso che conduce alla consapevolezza della gioia di vivere, dell’armonia interiore. In sostanza ciascuno di noi deve giungere al grande scontro finale, l’Armageddon, ossia la sconfitta delle proprie paure, che sono in primis fonte preziosa di meditazione per la crescita della coscienza umana. La vita si arricchisce e ci sorride se riusciamo a trasformare le nostre paure, che rendono l’uomo schiavo e vittima di se stesso: esse rappresentano delle grandi catene che ci legano ad un atteggiamento che distrugge la vita. L’essere umano libero da queste catene è pronto per iniziare il cammino che porterà alla realizzazione della Grande Visione, una nuova civiltà dove con meditazione e preghiera diventerà semplice raggiungere il divino che è in noi, il Tutto, di cui facciamo parte. Nascerà una Matrix che potrà generare in modo speculare una società vitale, secondo i principi divini, dove ogni essere umano avrà realizzato la consapevolezza dell’unione con l’essenza vitale generata dal disegno divino. Torneremo quindi a Dio, che è il Tutto e che ci ha generato, generando la vita, che è per noi un mistero, all’interno del disegno cosmico che la comprende…Ecco lo scopo del nostro vivere.

Dobbiamo quindi capire che esistono tre elementi per poter realizzare questo scopo e quindi compiere con successo il nostro viaggio terreno: 1) che l’arma fondamentale per avvicinarci al Tutto è l’Amore (quindi diventare maestri nell’arte della preghiera e della meditazione); 2) che il nostro diretto compagno di viaggio più importante è la Natura (quindi rispetto per l’ambiente, piante, animali…tutto il creato in cui l’essere umano vive); 3) il nostro mezzo di trasporto è il Pianeta Terra (la Dea Sophia), che si presta come laboratorio o palestra di esperienze per la vita di ciascun essere umano (e tutti i viventi).

Prima di disperare nella vita è meglio decidere di cominciare a viverla per quello che è: un’esperienza semplice, o forse complessa, dipende da quanto siamo già vicini al divino che è in noi. Dalla consapevolezza che illumina il nostro cammino. SVEGLIA!!! Ricercate la luce. Legione esiste per evitare che arriviate troppo tardi a capire che prima di morire è sicuramente molto meglio VIVERE.

Fine della Premessa
Legione esiste e VIVE. Avvicinati a Legione del Sole! Saremo creatori del nuovo paradigma, scriveremo una nuova epoca della civiltà umana, ciascuno di noi, giorno dopo giorno. Se ti sei sintonizzato sulle nostre lunghezze d’onda il tuo cammino è già iniziato: devi solo accettarlo e unirti a noi nel nostro spazio dell’etere astrale, la nostra super-centrale energetica. Non è difficile, è molto più semplice che bere un bicchier d’acqua, perchè noi siamo il Tutto al quale tutti siamo collegati, spesso inconsapevolmente. E quando puoi…accendi una candela (luce), per esprimere la voglia di rinascita nel divino…e per collegarti con più ardore!

 

IDENTIFICAZIONE

LEGIONE DEL SOLE NASCE per accogliere e unire quelle coscienze che sentono l’esigenza di manifestare un approccio alla vita molto diverso da quello che è il luogo comune dei soliti pensieri, che continua tutt’ora a generare una società con gravi problemi gestionali e di convivenza fra le persone, dove il senso di responsabilità delle massime cariche che la guidano sembra dissolversi in un crogiuolo di leggi, potere e soldi. Ci piace guardare la vita con lenti colorate, ma al momento dobbiamo constatare che questi filtri fanno fatica ad essere efficienti di fronte allo squallido grigiume che ci circonda, a causa del decadimento di valori sani e principi forti, e spesso predominano sentimenti di amarezza, disgusto e desolazione.

Legione del Sole cerca persone speciali, che vogliano dare forza a valori ormai decaduti o accantonati, ma che sono la base fondante per un nuovo paradigma.
Creare questa nuova identità e sapere di non essere soli a condividerla.

Legione del Sole vuole essere luogo di dimora in cui depositare le idee che la coscienza esprime e creare naturali incontri tra le persone, generare nuove conoscenze, amicizie e alleanze.

La grande sfida è: partire senza conoscerci e creare un grande gruppo di anime, prima ancora che di persone. Le vibrazioni in sintonia si attirano e vanno in risonanza: qui si genera una fiducia solida ed inossidabile.

Triade di Luce

Triade di Luce

Legione del Sole diventa come una centrale energetica dove attingere energia per vivere la nostra vita quotidiana e superare meglio gli ostacoli che troviamo lungo il nostro cammino.

Una casetta per l’anima di tutte quelle persone che sentono di essere speciali perché credono in nobili valori, i quali ancora non trovano spazio per esprimersi ed avere la giusta gratificazione in questa poco affidabile società.

Legione del Sole vuole unire e alleare sempre più persone che condividano pensieri, idee e valori, affinchè si venga a formare con la massima naturalezza una massa critica e consapevole, che spinga verso formulazione di idee chiare in merito al cambiamento da tanti auspicato, ma ancora molto lontano da raggiungere.

Identità - ecco un sintetico elenco per una stilizzata radiografia di quelle speciali persone che possono identificarsi con principi che Legione del Sole rappresenta; un insieme di attitudini, qualità personali e aspirazioni, già possedute, da coltivare o da acquisire che fanno la differenza, al fine di vivere meglio in una società migliore e meglio gestita:

  • forte attrazione nei confronti della Natura e quindi della Vita stessa
  • massima propensione per un forte e sano egoismo al fine di raggiungere un equilibrio psico-fisico-emotivo con lo scopo di sviluppare una grande capacità di altruismo e poter perseguire la nobile ricerca della verità nell’affascinante mistero della vita
  • vedere la solidarietà come forma di amore per la vita e non come lucro o come fine ultimo per la risoluzione di alcuni disagi sociali
  • saper vedere il denaro come mezzo che contribuisca a migliorare la vita, generando sana equità e non come bene solo per accumulare ricchezza o esclusivo strumento per acquisire potere personale e collettivo, al fine di governare i popoli
  • ferma convinzione nel perseguire l’affermazione a livello sociale di valori nobili dell’animo umano, quali onestà, lealtà, correttezza, che sono le minime basi per costruire il bene sociale
  • consapevolezza, condivisione ed empatia, ossia comprendere che qualsiasi tipo di ricchezza dà più gioia e soddisfazione se finalizzata a migliorare la vita sulla terra
  • comprendere la triade di luce, ossia la luce genera la natura e quindi la vita; la luce consente alla vita di generare quella forza che è l’amore; la luce illumina la mente, il cuore, il nostro dna, e ci spinge verso il cammino alla scoperta di quello che chiamiamo ‘mistero della vita’
  • nel buio si rafforza la gioia dell’amore, nella luce si manifesta la sua forza coinvolgente e vitalizzante, allorchè ciascuno di noi si osserva e si ammira, contento di essere.

Legione del Sole augura un buon cammino di luce a tutta l’umanità, affinchè ciascun essere umano sia una splendente emanazione di vita, amore e ferma detreminazione nel perseguire questo sentiero, già scoperto o da tracciare, per ciascun destino.